sanitibox box sanificazione

Sanitibox, Box per la Sanificazione Istantanea

Noi di “HOME SWEET HOME srls” forti dell’esperienza decennale nell’installazione di pergole in collaborazione con ” SERVIZI DI PULIZIE IURI GIULIA” azienda di grande esperienza nella sanificazione e pulizia degli ambienti siamo entusiasti di presentarvi SanitiBox, un tunnel autoportante con sistema automatico di sanificazione e igienizzazione per la prevenzione del contagio da  Covid-19.
SanitiBox è un tunnel in acciaio che funge da passaggio antistante all’ingresso di qualsiasi edificio: supermercati, scuole, uffici pubblici, negozi, aziende.
Il passaggio all’interno del box garantisce la sanificazione all’ingresso e all’uscita.
La sanificazione può avvenire al passaggio delle persone, ma anche su carrelli che trasportano merci o altri oggetti in transito.
Il box con sistema di sanificazione è dotato di un impianto di nebulizzazione.
Un sensore rileva la presenza di persone o cose e attraverso gli ugelli dell’impianto viene vaporizzata la sostanza igienizzata contenuta in un apposito serbatoio.

SERVIZI DI PULIZIA IURI GIULIA può fornirvi un servizio post vendita a tutto tondo coadiuvando il SanitiBox con interventi mirati di sanificazione e con la fornitura di prodotti specifici virucidi e sanificanti rendendo più sicuri gli ambienti per i vostri clienti e/o dipendenti.

Il serbatoio, dotato di carrello può essere inoltre riconvertito in sistema sanificante per ambienti grazie all’inserimento di una lancia. Il serbatoio con il disinfettante potrà così essere portato all’interno dei locali e attraverso l’erogazione tramite la lancia sanificare anche gli ambienti di lavoro.
Per sopralluoghi o maggiori informazioni Contattateci e per la brochure cliccate qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *